Servizio di revisione cambi automatici.  A tale scopo abbiamo approntato un struttura apposita di oltre 600 mq vicino alla nostra sede principale.

Il servizio di revisione di cambi automatici per vetture e veicoli commerciali leggeri è il risultato di anni di lavoro dedicati alla ricerca ed allo sviluppo di soluzioni per poter proporre al mercato una risposta che fosse di alto livello qualitativo e nel contempo economicamente sostenibile. Avvalendosi di tecnici qualificati e di attrezzatura all’avanguardia DEAR soddisfa le aspettative della clientela più esigente.

 

La principale caratteristica che rende unico il nostro lavoro è il fatto che ci avvalliamo, alla fine del processo di revisione, di un banco prova per cambi automatici. Questo banco è il risultato della collaborazione con ingegneri, tecnici qualificati e aziende specializzate nell’automazione e nel controllo industriale.

Pertanto siamo in grado di garantire il lavoro eseguito e di dare all’autoriparatore una sicurezza della effettiva funzionalità del cambio automatico.