Spettacolare ed emozionante: abbiamo vissuto così il compleanno di PuntoPro che abbiamo celebrato tutti insieme lo scorso venerdì 30 settembre a Rimini.

È stato emozionante sapere che da tutta Italia stavate raggiungendo Rimini per partecipare al 20° compleanno di PuntoPro, lo è stato ancora di più vedervi entrare al Palacongressi carichi di entusiasmo e di voglia di lasciarvi sorprendere.

È stato uno spettacolo vedervi visitare l’area Expo Fornitori pieni di interesse per quanto esposto e proposto e scoprire la gioia che manifestavate ritrovandovi, insieme proprio come una famiglia unita.

Ci ha riempito di orgoglio sentire commenti spontanei e positivi quando entrando nella sala conferenze esclamavate “Wow!”, “Che bello!”. Orgoglio che è diventato vera e propria gioia quando avete seguito con estremo interesse tutti gli interventi che si sono susseguiti sul palcoscenico.

Ci avete ringraziato in tanti e questo ci ha fatto pensare di aver colpito nel segno e di avere organizzato un compleanno all’altezza del nostro Network e delle vostre aspettative.Siamo noi, però, che vogliamo ringraziare voi per aver partecipato, per l’impegno che ogni giorno riponete nel vostro lavoro e quindi nel far crescere sempre di più PuntoPro, per essere parte di questa grande famiglia e per averci emozionati con il vostro entusiasmo.

Navigation