Ottenimento delle categorie di Meccatronico – Carrozziere – Gommista

È diventato oramai indispensabile essere in possesso di tutte le categorie, meccatronico, carrozziere e gommista, per poter svolgere al meglio la propria attività e per non incorrere nelle sanzioni previste dalla legge per chi esercita una attività per la quale non si ha l’abilitazione.
Ultimamente le normative di riferimento sono ancora cambiate ed ora si ha la possibilità di acquisire l’eventuale categoria mancante tramite un corso il quale, superato l’esame di stato, è direttamente abilitante e quindi si potrà richiedere immediatamente l’aggiornamento della propria visura camerale.
A questo proposito stiamo organizzando un servizio esclusivo per i nostri clienti per fornire il più possibile risposte chiare ed esaustive.

Questo servizio si articola in due fasi:

FASE 1

Verrà effettuata una analisi della visura camerale aggiornata del cliente per valutare le
eventuali categorie mancanti.

FASE 2

incontro informativo presso DEAR nel quale verrà spiegato il percorso necessario per
ottenere le categorie mancanti, ore di corso necessarie (in buona parte in videoconferenza presso la
sala corsi DEAR), tempistiche, data e luogo degli esami e naturalmente il costo

Importante: l’analisi della visura camerale avrà un costo che sarà nullo per tutti i clienti che decideranno di frequentare il corso. In caso contrario verrà addebitato un costo forfettario di € 30,00 (IVA esclusa). Qualora, invece, che per qualsiasi ragione l’analisi della visura camerale evidenzi che sono presenti i requisiti oggettivi validi e necessari per ottenere la categoria mancante senza seguire nessun percorso di formazione non sarà addebitato nessun costo.

 

Questa è l’ultima occasione per mettersi in regola con le categorie necessarie per operare nel mondo delle officine multiservice.
Inoltre questo corso è strutturato in modo tale da potervi fare ottenere la categoria “Gommista” in tempo per il prossimo cambio gomme.

Il corso verrà svolto nel mese di LUGLIO

Il corso verrà confermato solo al raggiungimento del numero minimo di iscritti.

RICHIEDI INFORMAZIONI

    La tua Ragione Sociale (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Nome del contatto interessato (richiesto)

    Contatto telefonico (richiesto)

    Accettazione Privacy.

    Navigation